Per poter usufruire del servizio di refezione per l’a.s. 2024-2025, si dovrà effettuare obbligatoriamente l’iscrizione on line esclusivamente ACCEDENDO AL PORTALE GENITORE AL LINK:
https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen
Il link sarà attivo solo per i nuovi iscritti, dal 27/08/2024 AL 10/09/2024.
Coloro che non iscriveranno il proprio figlio/a on line, nei termini sopra indicati, a settembre 2024, non risultando nelle anagrafiche, non potranno usufruire del pasto.
Nessuno modulo cartaceo verrà consegnato per l’iscrizione.
L’accesso al portale va effettuato utilizzando un Computer verificando che non sia attivo il blocco dei popup.
Al termine della procedura verrà inoltrata una mail con tutta la documentazione relativa al servizio e le credenziali di utilizzo. La suddetta mail conferma l’avvenuta iscrizione e sarà cura dell’utente conservarla con attenzione in quanto nessun’altra documentazione verrà inoltrata in seguito.
Dopo aver effettuato l’iscrizione andrà obbligatoriamente comunicata preventivamente l’eventuale rinuncia del servizio all’indirizzo inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
PER GLI UTENTI CHE EFFETTUERANNO L’ISCRIZIONE PER LA PRIMA VOLTA
Per gli utenti che effettueranno l’iscrizione per la prima volta (che quindi non hanno mai avuto un codice utente ed una password assegnati) l’accesso dovrà essere effettuato accedendo al portale
https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen e cliccando sul bottone “Nuova iscrizione “.
Ricordiamo che dopo aver effettuato l’iscrizione on line, si potrà accedere al portale genitore dal 13 settembre 2024.
PER GLI UTENTI GIÀ PRESENTI IN ANAGRAFICA
Il rinnovo per l'a. s. 2024/25 sarà fatto automaticamente con il passaggio alla classe succcessiva, si potrà accedere al portale genitore dal 13 settembre 2024
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Rette Sodexo tramite mail all’indirizzo:
inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
Per qualsiasi eventuale chiarimento e informazione in merito alla nuova procedura di disdetta pasti potete contattare il numero di telefono 049/8532308 degli Uffici Sodexo
il Lunedì e il Mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00
oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica:inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com
Rivenditori dei buoni pasto elettronici:
- Panificio Zanella via Treportina a Ca' Savio
- Panificio Lazzarini - Piazzetta della Libertà a Cavallino
**************
Alunni iscritti alle scuole dell'infanzia o primaria del Comune.
Collegandosi al PORTALE GENITORE al link: https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen per i RINNOVI indicativamente da maggio alla prima metà di luglio, per le NUOVE iscrizioni al sevizio mensa da maggio ad aprile dell'anno successivo.
PER GLI UTENTI CHE EFFETTUERANNO L’ISCRIZIONE PER LA PRIMA VOLTA
Per gli utenti che effettueranno l’iscrizione per la prima volta (che quindi non hanno mai avuto un codice utente ed una password assegnati) l’accesso dovrà essere effettuato accedendo al portale https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen e cliccando sul bottone “Nuova iscrizione“ e inserire il codice fiscale del/la bambino/a.
PER GLI UTENTI GIÀ PRESENTI IN ANAGRAFICA
Per gli utenti già presenti in anagrafica, il rinnovo per l'a. s. 2024/25 sarà fatto automaticamente con il passaggio alla classe succcessiva.
Si potrà accedere al portale genitore https: //www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen dal 13 settembre 2024.
L’iscrizione si fa esclusivamente on line accedendo al portale genitore al link: https://www1.eticasoluzioni.com/cavallinotreportiportalegen
Si può effettuare la disdetta del pasto con le seguenti modalità
- APP
- PORTALE DEL GENITORE
- TELEFONICAMENTE
Orari limite disdetta : dalle ore 18.00 del giorno precedente al giorno di assenza alle ore 09.00 del giorno di assenza
Numero telefonico per disdetta da cellulari: 0294755308
Numero telefonico per disdetta da numero verde: 800911194
In caso di disdetta telefonica il genitore dovrà comunicare il codice di disdetta pasto (diverso dal codice utente). Il codice si trova nella lettera credenziali ricevuta al momento dell’iscrizione o del rinnovo.
L'iscrizione ha validità per l'anno scolastico in corso e va rinnovata per gli anni successivi.
E' possibile presentare domanda di dieta speciale per scelte religiose o per patologie/intolleranze alimentari, in questo secondo caso alla richiesta deve essere allegato il certificato del medico curante conforme al fac-simile di seguito riportato.
Il modulo per la richiesta è reperibile presso l’ufficio Scuola oppure scaricabile al link sotto riportato.
La documentazione completa va consegnata all’ufficio Scuola, in via Concordia 37 a Ca'Savio, previo appuntamento al n. 041 2909726 o tramite mail all'indirizzo: scuola@comunecavallinotreporti.it
Vi ricordiamo che la mensa è un momento di educazione alla corretta e varia alimentazione e alla conoscenza di nuovi gusti e sapori. Il pasto in bianco, pertanto, non è previsto come un menù alternativo a quello proposto, ma come un pasto da considerare solo in caso di necessità, come lievi disturbi gastro-intestinali o stato di convalescenza. Non è corretto utilizzarlo in sostituzione di un piatto non gradito. Per questo motivo, il pasto in bianco è concesso per un massimo di tre volte consecutive, successivamente la richiesta non sarà presa in considerazione.
Il costo dei buoni pasto è di:
- € 3,30 per le scuole dell'infanzia
- € 3,60 per le scuola primarie
Per l'asilo nido, il pasto è compreso nella retta di iscrizione.
Dirigente
Dott. Cristiano Nardin
Responsabile
Dott.ssa Renata Enzo
Dove rivolgersi
Servizio Istruzione
Via Concordia, n. 27, Ex Centro Civico
L'ufficio riceve su appuntamento
Telefono
041 2909726 - referente Annamaria Vian
Email
scuola@comunecavallinotreporti.it