La Polizia Locale redige le ordinanze temporanee in materia di circolazione stradale in occasione di manifestazioni organizzate da privati, dagli altri Uffici del Comune, da altri enti istituzionali.La richiesta di ordinanza deve necessariamente essere fatta alla Polizia Locale di Cavallino-Treporti con 15 giorni di anticipo dalla data di attuazione per permettere l’espletamento delle procedure necessarie alla valutazione della richiesta inoltrata.
Per
qualsiasi informazione in merito è necessario contattare il comando Polizia
Locale (Tel. 041/2909511) oppure rivolgersi direttamente all’Ufficio sito a
Cavallini in Piazza S. M. Elisabetta 1, negli orari di apertura al pubblico
sottoriportati:
periodo |
lunedì |
martedì |
mercoledì |
giovedì |
venerdì |
sabato |
---|---|---|---|---|---|---|
01/05 - 30/09 |
8.30-12.30 |
8.30-12.30 |
8.30-12.30 |
8.30-12.30 |
8.30-12.30 |
su appuntamento |
01/10 – 30/04 |
su appuntamento |
9.00-12.00 15.00-17.00 |
su appuntamento |
su appuntamento |
9.00-12.00 |
su appuntamento |
In alternativa è possibile inviare una mail all’indirizzo pm@comunecavallinotreporti.it
Le ordinanze adottate vengono in seguito pubblicate all’Albo Pretorio del Comune.