Il lavoro è oggi una delle tematiche più delicate che dobbiamo affrontare e al quale dobbiamo approcciarci con responsabilità e conoscenza. La capacità di svilupparsi e di reagire sono requisiti indispensabili per affrontare il mondo dell’impegno, sia dal punto di vista del lavoratore sia da quello dell’impresa soprattutto dopo il forte cambiamento a causa del Covid-19.
E' una nuova funzione al Centro Operativo Comunale a sostegno della nostra comunità. Lo sportello non vuole sostituirsi ai professionisti del settore, ma dare un supporto informativo, di consulenza e accompagnamento alla ricerca di occupazione.
Il “Coc – supporto lavoro: lavoratori e imprese” si aggiunge a quanto già avviato nel 2018 dall’amministrazione “Trovolavoro.online”, è operativo e sarà accessibile dagli utenti dal prossimo lunedì 11 maggio.
Il nuovo sportello di orientamento è dunque un punto di accesso aperto a tutti i cittadini residenti e alle imprese del Comune di Cavallino-Treporti, punto di riferimento per coloro che hanno bisogno di informazioni utili a orientarsi rispetto ai servizi disponibili, orientare l’utente nella costruzione del percorso individuale oppure individuare il percorso in relazione alle caratteristiche socio-professionali. In particolare, il servizio vuole dare attenzione ai senza lavoro e a soggetti fruitori di misure di sostegno del reddito.
supportolavoro@comunecavallinotreporti.it
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00;
martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Trova il tuo nuovo lavoro a Cavallino - Treporti in modo rapido, facile e sicuroTROVOLAVORO è il portale municipale di Cavallino-Treporti pensato per facilitare l'accesso a ricerche di lavoro all'interno del comune, dando possibilità alle Aziende che operano nel territorio di pubblicare i propri annunci in MODO GRATUITO e di cercare facilmente nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.
TROVA IL TUO NUOVO LAVORO GRAZIE AL TUO COMUNE IN MODO RAPIDO, FACILE E SICURO.
Il solo portale con la forza di una rete
ACCEDI AL PORTALE CLICCANDO QUI