Regione Veneto
Accedi all'area personale

Ricostruire la storia di quello che è ora definito come il Litorale Nord della Laguna di Venezia è un'avventura difficile e per certi versi affascinante.

entra

Il territorio di Cavallino-Treporti si contraddistingue per la sua forte vocazione orticola grazie alle favorevoli condizioni pedoclimatiche, alle caratteristiche morfologiche, fisiologiche, fisiche e chimiche del terreno del litorale

entra

Il territorio di Cavallino Treporti si presenta come una penisola lambita dal mare, dalla laguna e dal fiume, un’oasi immersa nel verde degli orti e degli ambienti lagunari che ospita numerosi esemplari floro – faunistici di pregio.

entra

Se siete dei buongustai, se alla buona cucina non sapete dire di no, se vi piace scoprire e gustare nuovi sapori allora la vacanza a Cavallino non vi deluderà sicuramente

entra

Dal 2006 il Comune di Cavallino-Treporti si fregia della Bandiera Blu

entra

Il Progetto SHAPE

entra

Valli e borghi del Litorale: itinerari da scoprire

entra

Indicazioni su come raggiungere il Comune di Cavallino - Treporti

entra

C.T. Servizi Surl

entra

Un ambiente naturale dall'innegabile bellezza, un territorio preservato sul quale convivono particolarità faunistiche e floristiche di ambienti differenti, lagunare e marino, e sul quale si susseguono paesaggi diversificati

entra

Il Comune di Cavallino-Treporti riconosce la lettura come valore da cui dipende la crescita sociale, intellettuale ed economica di tutta la comunità.

entra

Cerchi informazioni? Devi fare una ricerca e non sai da dove iniziare? Chiedi alla Biblioteca!

entra

Funzionamento e requisiti per avviare un attività economica

entra

Documentazione, Piano degli Interventi e strumenti urbanistici

entra

ZTL, parcheggi, soste e trasporto pubblico

entra

Il servizio di ristorazione scolastica dal 1° luglio 2019 è affidato alla ditta Sodexo Spa a seguito di procedura di gara.

entra

Per approfondimenti su IMU, TARI, Canone Unico Patrimoniale, Addizionale Comunale IRPEF e Imposta di Soggiorno.

entra

Il Comune riconosce le forme di aggregazione della propria comunità in gruppi spontanei, movimenti e forme di associazione con finalità sociali, economiche e produttive, religiose, come patrimonio di competenze e conoscenze che contribuisce alla crescita della società civile.

entra

Il volontariato è la linfa vitale della nostra comunità: i volontari arricchiscono e rafforzano il tessuto sociale, creando legami di solidarietà che trasformano vite e costruiscono un futuro più luminoso per tutti.

entra
Ultima modifica: lunedì, 23 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri